Dj Tubet citato nel libro: UNICO GRANDE AMORE. UN VIAJE POR ITALIA A TRAVÉS DEL FÚTBOL
Onoratissimo di essere citato in questo nuovo libro, appena uscito in Spagna, che racconta l'Italia attraverso il suo calcio.
Un libro che invita il lettore a salire su un treno per visitare 50 città in un paese che emoziona e innamora attraverso la sua gente e la sua cultura. L'Italia è unica per la sua storia, per la sua lingua, per la sua musica, per la sua gastronomia, per la sua politica, per il suo cinema, per la sua pittura, per i suoi paesaggi. E sì, l'Italia è unica anche per il suo calcio.
L'autore Toni Padilla Montoliu mi menziona nel capitolo dedicato all’ Udinese Calcio 1896 "dove spesso negli ultimi anni suona la musica di Dj Tubet, che canta hiphop in friulano. A Pasolini sarebbe piaciuto.“
Padilla (1977, Sabadell) è uno storico, lavora a Diari ARA, è un membro fondatore di Panenka e collabora regolarmente con RAC1, Gol Play, Televisió de Catalunya o il canale internazionale La Liga, oltre ad insegnare ai futuri giornalisti sportivi presso la Blanquerna-Universitat Ramon Llull.
Questo è il quinto libro che pubblica, dopo: Brasil 50. Retratos del Mundial del Maracanazo (Contra, 2014), Atlas de una pasión esférica (Planeta, 2017), Atlas de los sueños olímpicos (Planeta, 2020), El historiador en el estadio (Principal de los Libros, 2021).
Storie Di Vino Cultura E Territorio
13 Dicembre Osteria In Taberna - Cormons
Mauro Missana presenta presenta Matteo Bellotto autore del libro :
Storie di vino e di Friuli Venezia Giulia
Dj Tubet live
Sorpresa di S Lucia per i bimbi